Quante volte capita che una penna smetta di scrivere proprio sul più bello? A scuola quando dovevi finire in fretta un compito, a lavoro quando devi prendere un appunto al volo, in giro quando non hai altre penne a disposizione. Ecco, da ora questo brutto inconveniente potrebbe non succederti più perché esistono penne che scrivono all’infinito! Proprio così, penne rivoluzionarie che sono in realtà un ibrido tra una penna e una matita: il tratto è leggero e cancellabile come quello di una matita ma non è necessario temperarla, l’aspetto è quello di una penna ma non ha inchiostro!
Il segreto di questa penna sta tutto nella punta, realizzata in metallo con grafite di lunga durata. Nessuna magia e nessun componente chimico, il concetto con cui funziona questa penna è pura fisica: il metallo della punta si ossida e rilascia sulla carta delle particelle che rendono il tratto infinito. Questa “punta infinita” può essere montata su qualsiasi tipo di supporto e noi ve ne proponiamo ben 3, ispirate a temi a noi molto cari:
La prima, quella più simile nell’aspetto ad una comune penna, è una penna infinita senza inchiostro realizzata in alluminio e fornita in scatola di carta kraft nera. Con la sua forma allungata e un po’ aerodinamica, richiama l’infinito anche nel design. Misura diametro 8 x 153 mm
Le altre due sono invece realizzate con materiali ecologici e di riciclo: una in bambù e una in cartone riciclato. Misura 13,7 cm
Penne infinite, matite eterne, chiamatele come volete ma una cosa è certa: avere un oggetto così a portata di mano vi semplificherà la vita! Niente più temperamatite, niente più macchie d’inchiostro, niente più penne che all’improvviso smettono di scrivere!
Un’idea carina e rivoluzionaria, da regalare a voi stessi o ai vostri clienti! Come tutti i nostri gadget, ovviamente anche queste penne infinite sono personalizzabili: regalerete la penna al cliente e lui, avendola sempre lì e usandola ogni giorno, si ricorderà “all’infinito” anche di voi!